Cronaca

Spaccio di stupefacenti, arrestati ad Altamura due fratellini

La Redazione
L'operazione dei Carabinieri.
L'osservazione di alcuni movimenti sospetti e l'analisi dei vari servizi effettuati hanno portato i militari dell'Aliquota Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della città federiciana a bussare alla porta di due fratelli.
scrivi un commento 24

Ieri mattina i Carabinieri della Compagnia di Altamura, coadiuvati nel servizio da un team del Nucleo Cinofili di Modugno (BA), hanno passato al setaccio diverse zone del centro storico cittadino, che da sempre vedono i giovani aggregarsi soprattutto nelle ore tardo/serali e notturne. L’osservazione di alcuni movimenti sospetti e l’analisi dei vari servizi effettuati hanno portato i militari dell’Aliquota Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della città federiciana a bussare alla porta di due fratelli, L. A. e L.D., rispettivamente di 32 e 26 anni, che all’interno della loro abitazione nella centralissima via Santa Lucia, gestivano una fiorente attività di spaccio di marijuana. In totale sono stati rinvenuti e sequestrati 50 grammi di sostanza vegetale suddivisa in 22 dosi già confezionate per lo smercio al dettaglio, unitamente all’immancabile bilancino di precisione.

I due fratelli sono stati arrestati e condotti nella loro abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo previsto per la giornata di domani.

giovedì 19 Ottobre 2017

(modifica il 27 Giugno 2022, 17:55)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Saverio Baldassarra
Saverio Baldassarra
6 anni fa

Scusate, perché li definite “fratellini”? Hanno 32 e 26 anni!