Attualità

“Boscosauro”, molto positivo il bilancio ad un mese dall’inaugurazione

La Redazione
Boscosauro.
Ad un mese circa dall'apertura, sono state registrate più di 1000 presenze.
scrivi un commento 201

Grande successo per il Parco naturalistico “Boscosauro”,inaugurato lo scorso 5 luglio presso la Tenuta Sabini di Altamura dove sono stati riprodotti 25 esemplari di dinosauri di varie specie ad altezza naturale, sistemati lungo un percorso ludico-ricreativo-didattico che si snoda nella vasta area naturalistica di 7 ettari. Abbiamo chiesto alla famiglia Ninivaggi di fare un bilancio.

Ad un mese circa dall’apertura, sono state registrate più di 1000 presenze, tanti campi scuola di Altamura e Santeramo ma anche molte strutture che accolgono diversamente abili.

Questa la provenienza dei visitatori: Matera, Santeramo, Acquaviva Bari, Bitritto, Santo Spirito, Bitonto etc, ma anche Napoli, Caserta, Roma e Marche. Persone che erano per lo più in vacanza a Matera ed erano di passaggio da Altamura.

L’affluenza è stata caratterizzata da famiglie ma anche i ragazzi dai 20 ai 30 anni hanno risposto bene. Per quanto riguarda, invece, la presenza di stranieri, è stata registrata la presenza di alcuni russi e la struttura ha affiancato alle guide un traduttore in lingua.

mercoledì 9 Agosto 2017

(modifica il 27 Giugno 2022, 18:05)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti