Calcio

La Vigor Trani all’ultima gara dell’anno: ospite della Fortis Altamura

Antonio Digiaro
Vigor Trani
I tranesi renderanno visita alla compagine murgiana per l'ultimo impegno del 2019, nonché primo del girone di ritorno
scrivi un commento 69

Giro di boannel campionato di Eccellenza e nel campionato della Vigor Trani,nattesa al “Tonino D’Angelo” di Altamuranper la prima gara del girone di ritorno, nonché ultimo impegnonufficiale del 2019, in programma domenica 22 dicembre (fischiond’inizio ore 14.30).

L’obiettivo della compaginentranese è di trovare il pronto riscatto dopo lo stopndi Barletta e riagganciare il duetto in vetta alla classifica pernriprendersi i playoff,nin una gara che chiuderà la prima parte di stagione, in coincidenzancon lo stop per le festività di fine anno.

I biancoazzurri incrocerannonla Fortis Altamuranreduce dal pari interno per 0-0 contro l’OrtaNova, per un cammino chenha visto la compagine murgiana incamerare 19 punti con annesso decimonposto in graduatoria. I biancorossi hanno conquistato 3 vittorie, unnpareggio e 3 sconfitte tra le mura amiche.

D’altro canto la Vigor Traninsi recherà al “Tonino D’Angelo” con un ruolino di marcia inntrasferta che l’ha vista conquistare tre vittorie, quattro sconfittene senza nessun pari all’attivo. Attualemente Picci e compagninoccupano la quarta posizione in graduatoria, con 26 punti inncassaforte, alle spalle del duo Molfetta-Corato e della terzanclassificata Martina.

Nel matchnd’andata andata in scena aln“Comunale” i tranesi passarono in vantaggio con Negro, prima dinessere raggiunti proprio al 97’ dalla rete degli ospiti messa ansegno da Greco, sugli sviluppi di una mischia in area da calciond’angolo. n

Le notizie di mercatoninvernale hanno smantellato le rose delle squadre: per i tranesi sononarrivati in settimana gli addii di Partipilo, Fumai e Dell’Oglio,nmentre per la squadra altamurana hanno rescisso consesualmentenDibenedetto e Fiorentino, oltre a Sisalli, Dimatera e ilncentrocampista Disenso. In attesa di conoscere i nuovi innesti allancorte di mister Salvatore Maurelli, si registrano le doti calcistichendi Ardino, Colaianni e dell’ex Abrescia.

L’incontro sarà diretto dalnsignor Aratri, della sezione di Bari, e sarà coadiuvato da Coviello,ndella sezione di Molfetta, e da Prigigallo, della sezione di Bari.

n

venerdì 20 Dicembre 2019

(modifica il 27 Giugno 2022, 16:20)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti