Sport da combattimento

Kickboxing, trasferta in Svizzera per Paolo Cannito

Paolo Cannito
L’altamurano Paolo Cannito, allenato da Graziano Lassandro, salirà sul prestigioso ring di “Boss-Art Championship”, il più prestigioso galà di Kick boxing elvetico
scrivi un commento 367

Domani sera a Zug (Svizzera), si svolgerà un nuovo appuntamento di “Boss-Art Championship”, il più prestigioso galà di Kick boxing elvetico, organizzato dal maestro Diego Baldelli.

Tra i partecipanti anche l’altamurano Paolo Cannito della Fighting team Lassandro che si presenta con un altro atleta, il santermano Francesco Sette.

Cannito, forte dei tanti successi negli ultimi match nazionali ed internazionali, sarà impegnato in un match contro l’atleta francese Gomis.

Sette invece gareggerà in semifinale nel torneo pro di mq opposto al thailandese Tippalawong.

«Torniamo in Svizzera pronti a confermare gli ottimi risultati dello scorso mese di maggio. Non sarà facile – afferma Graziano Lassandro, presidente della Fighting Team Lassandro e allenatore dei due atleti, ma la nostra rappresentativa è pronta a lasciare l’ennesima impronta in questi eventi internazionali a dimostrazione del lungo percorso di preparazione e di risultati che ci ha visto ritornare qui tra i team più blasonati di questa fantastica disciplina».

venerdì 9 Settembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti