Le dimissioni

ASL Ba, dimissioni volontarie del direttore sanitario Danny Sivo

Danny Sivo, ex Direttore Sanitario ASL Bari
Dal 1 gennaio 2023, in concomitanza con la fine dello stato di emergenza, il direttore sanitario Danny Sivo ha deciso di lasciare la direzione sanitaria, di cui era a capo dal 17 febbraio 2022 per tornare ad esercitare la sua attività di medico competente direttamente sul campo.
scrivi un commento 315

Nella giornata di ieri, 27 dicembre 2022 – la Direzione generale della ASL di Bari prende atto delle dimissioni volontarie presentate dal direttore sanitario Danny Sivo, che, dal 1 gennaio 2023, in concomitanza con la fine dello stato di emergenza al 31 dicembre 2022, ha deciso di lasciare la direzione sanitaria, di cui era a capo dal 17 febbraio di quest’anno per tornare ad esercitare la sua attività di medico competente.
“Ringrazio il dottor Sivo – ha detto il dg Sanguedolce – per tutte le attività poste in essere in questi mesi e di grande impatto sulla assistenza sanitaria resa al territorio”.
“Il mio grazie va al direttore generale Antonio Sanguedolce – ha detto Sivo – per avere avuto fiducia nel mio operato, abbiamo portato a termine progetti innovativi di cui sono orgoglioso ma, terminato il periodo emergenziale, torno a mettere a disposizione la mia professionalità della medicina del lavoro, sul campo”.

Attraverso i suoi canali social, Danny Sivo rivolge un affettuoso saluto e i suoi personali ringraziamenti alla famiglia, il personale della ASL e al direttore generale Antonio Sanguedolce: “Care amiche e cari amici. Ho deciso di tornare a fare il mio lavoro di Medico del Lavoro nella mia ASL dopo circa un anno di esperienza di Direttore Sanitario nella ASL Bari. Non c’è nessun problema specifico se non la personale determinazione a tornare al mio lavoro dopo tre anni di emergenza in cui ho assunto molte responsabilità di cui sono grato a chi ha riposto fiducia nella mia persona. Ringrazio in particolare il mio fratello maggiore Antonio Sanguedolce per la fiducia che ha avuto in me e tutto il personale della ASL Bari con cui ho vissuto questa bella avventura. Ringrazio la mia famiglia ed in particolare mia moglie Camilla e i miei figli per la pazienza avuta nel non avermi praticamente quasi mai visto in questi anni e con i quali passerò certamente più tempo”.

mercoledì 28 Dicembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti