I saldi invernali

Altamura, saldi invernali: il via dal 5 Gennaio 2023 e tutto quello che c’è da sapere

Inizio saldi Giovedì 5 Gennaio 2023
Il periodo dei saldi invernali avrà inizio ad Altamura da giovedì 5 Gennaio 2023 sino al 28 Febbraio 2023 e per ben 55 giorni si potrà acquistare a prezzi scontatissimi.
scrivi un commento 399

L’inizio dei saldi di fine stagione ad Altamura (Ba) è previsto per giovedì 5 Gennaio 2023.

Questa data rispetta l’indicazione fornita dal Regolamento regionale n. 14 del 29 Maggio 2017, pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n.63 del 31 Maggio 2017.

Il periodo dei saldi invernali andrà da giovedì 5 Gennaio a martedì 28 Febbraio 2023, per 55 giorni.

Quest’anno in molti aspettavano questo momento per poter trovare i prodotti desiderati ad un prezzo scontatissimo, purtroppo, però, bisogna tenere in considerazione l’aumento generale di ogni tipologia di articolo che fatto lievitare i prezzi rispetto allo scorso anno, quindi non ci si aspettano ribassi elevatissimi.

Le percentuali di sconto oscilleranno a seconda dei casi, ma come avviene di solito accresceranno col passare delle settimane.

Dal 5 Gennaio al 28 Febbraio 2023, si potranno quindi fare affari in tutti i negozi e nei centri commerciali della Puglia.

Per tutti gli esercizi commerciali che intendono effettuare vendite di fine stagione o a saldo deve comunicare almeno 5 giorni prima allo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP):

  • i prodotti oggetto della vendita;
  • la sede dell’esercizio commerciale;
  • le modalità di separazione fra i prodotti offerti in vendita di fine stagione da tutti gli altri a prezzo normale.

Buono shopping a tutti!

 

martedì 3 Gennaio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti