L'evento conclusivo del progetto

“Femmine vs Maschi 0-0 ImPARIamo insieme”: Leggeredizioni APS presenta la Guida Anti-Stereotipi di Genere

Progetto Femmine vs Maschi 0-0 ImPARIamo insieme
Durante l'evento verranno presentati i risultati del progetto volto ad abbattere gli stereotipi di genere, ad educare al rispetto della parità tra donne e uomini. Prenderà parte all'incontro lo scrittore ed educatore Giancarlo Visitilli.
scrivi un commento 99

Si concluderà mercoledì 17 aprile alle 17:00 presso la Sala Consiliare del Comune di Altamura, il progetto “Femmine vs Maschi 0-0 ImPARIamo insieme” che Leggeredizioni APS ha realizzato nell’ambito dell’avviso pubblico regionale “Puglia Partecipa” con il patrocinio del Comune di Altamura.
Saranno illustrati i risultati del progetto volto ad abbattere gli stereotipi di genere, ad educare al rispetto della parità tra donne e uomini, coinvolgendo scuole, associazioni e parrocchie, genitori e figli, adulti e bambini, con la presentazione della Guida Anti-Stereotipi di Genere.
Il progetto si concluderà con un ospite d’eccezione: lo scrittore ed educatore Giancarlo Visitilli che presenterà il libro “Dell’amore e di altre storie. Ragazzi di vita nel mare tempestoso” (Caissa Italia).
La cittadinanza, associazioni, testate giornalistiche e scuole sono invitate.

domenica 14 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti