Trattamenti di bellezza

FaceUp Studio di Marinetta Ventura, trattamento labbra: trucco permanente (tatuaggio) o biorivitalizzazione?

Marinetta Ventura
Marinetta Ventura
Marinetta Ventura
Contorni ben definiti, nuance del rossetto preferito, un effetto ottico di labbra rimpolpate con un colorito splendido e sempre luminoso o semplicemente una valorizzazione delle labbra naturali attraverso maggior volume e idratazione. 
scrivi un commento 249

FaceUp Studio è l’unico centro estetico con annessa sala corsi ad Altamura con focus sullo sguardo. Dal 2015, Marinetta è stata la prima ad importare sul mercato questi trattamenti innovativi, contando su Instagram e Facebook oltre 7,9k di followers e più di 4000 trattamenti effettuati.

CIGLIA E SOPRACCIGLIA sono le protagoniste di FaceUp Studio.

Ogni trattamento viene personalizzato e Marinetta è capace di tirare fuori ciò che ogni ragazza vuole esprimere, senza effettuare trattamenti omologanti e senza stravolgere l’espressività del volto delle sue clienti.

Sono sempre Marinetta e oggi con la mia rubrica di bellezza, vi parlerò di dermopigmentazione e biorivitalizzazione labbra.

Contorni ben definiti, nuance del rossetto preferito, un effetto ottico di labbra rimpolpate con un colorito splendido e sempre luminoso o semplicemente una valorizzazione delle labbra naturali attraverso maggior volume e idratazione.

Il tatuaggio ne definisce il perimetro alla perfezione con una lunga durata, quindi addio a matite e rossetti.

Questa pratica dev’essere svolta da un vero professionista, in quanto l’eliminazione di un pigmento roseo è difficoltosa anche utilizzando il laser.

I materiali utilizzati devono essere necessariamente sicuri (si consiglia di prendere visione del certificato europeo REACH per quanto riguarda i pigmenti).

L’obiettivo e quello di seguire esattamente i contorni della bocca utilizzando un colore il più possibile simile al naturale, senza uscir fuori dal contorno.

Se, si vuole ottenere un risultato che vada fuori dai bordi delle labbra con il colore, non è il trattamento giusto.

In tal caso, se ciò che si vuole è il volume, lo si può ottenere con lo Hyalu, un trattamento di microbleding che veicola in modo sicuro e naturale l’acido ialuronico sulla parte superficiale delle labbra, evitando l’effetto a “muso d’oca”, andando a rimpolpare la zona interessata grazie alla stimolazione dei micro aghetti quasi invisibili e all’assorbimento di questo acido.

L’acido ialuronico reticolato di alta qualità è utilizzato per trattamenti di idratazione e rimpolpamento delle labbra, per la rimozione delle rughe e pieghe naso-labiali, mesoterapia e biorivitalizzazione. Il trattamento Hyalu ringiovanisce i tessuti, rimuove e riempie rughe e linee sottili, attiva le cellule di collagene, rivitalizza e migliora la luminosità e l’elasticità della pelle. 

Qual è il numero di sedute necessarie? 

Per trattamenti come la mesoterapia o la biorivitalizzazione occorrono da 4 a 6 sedute da 30 minuti ciascuna. 

Qual è la durata dell’effetto desiderato? 

L’idratazione, il ringiovanimento o il volume delle labbra durano dai 3 ai 12 mesi, a seconda dal tipo di pelle della cliente. 

La mesoterapia e la biorivitalizzazione durano dai 6 agli 8 mesi. 

Quando sono sconsigliati questi trattamenti? 

Solo ed esclusivamente in caso di malattie gravi o autoimmuni previa autorizzazione del medico specialista, in gravidanza e durante l’allattamento. 

Qual è il costo del trattamento? Non bisognerebbe mai affidarsi a chi propone il tatuaggio labbra a meno di 300 euro (comprendenti due sedute) o la biorivitalizzazione a meno di 50 euro. 

Per info trattamenti e prenotazioni

Instagram: @faceupstudio_ciglia

Web: www.lashx.it

E-mail: infofaceupstudio@icloud.com

Via Basento, 48 Altamura (Ba) +393478262403

E-mail: marinettav@gmail.com

giovedì 23 Febbraio 2023

(modifica il 27 Febbraio 2023, 11:34)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti