Consulenza di bellezza

FaceUp Studio di Marinetta Ventura: tutti in palette con l’Armocromia!

Marinetta Ventura
Marinetta Ventura
Marinetta durante una consulenza di Armocromia
È uno dei trend più amati. Ognuno di noi ha dei colori che ci connotano. Questi colori possono essere caldi o freddi, brillanti oppure più tenui. Ognuna delle quattro stagioni è caratterizzata dalla dalla diversa presenza e combinazione delle 4 variabili: sottotono, valore, intensità e contrasto.
scrivi un commento 328

Sono Marinetta Ventura, fondatrice e titolare di FaceUp Studio – unico centro estetico con annessa sala corsi ad Altamura – e in questo appuntamento con la mia Rubrica parleremo di Armocromia.

L’Analisi del Colore, sinonimo di Armocromia, è uno strumento che ci consente di identificare quali colori sono in armonia con il nostro mix Pelle-Occhi-Capelli.

Questi colori vengono definiti “colori amici” o semplicemente “valorizzanti” e si riflettono, ad esempio, nella scelta di abbigliamento, trucco, accessori.

Ciò non vuol dire non poter più utilizzare i colori non in “palette” acquistati in passato, anzi, significa continuare a sfruttare tutto l’armadio con i vari metodi che vi insegnerò durante la seduta. in poche parole potrai continuare ad utilizzare i capi che già hai, ma con degli accorgimenti.

Riceverai tutta la palette da salvare sul tuo cellulare da portar sempre con te durante i tuoi acquisti, con tutti quelli che saranno i tuoi colori valorizzanti che si abbineranno tra di loro. Con la mia consulenza, ti verrà insegnato ad abbinare in modo esatto i colori con tre metodi della ruota di Itten.

L’Armocromia comprende in regalo tre cosmetici make-up “in palette”.

Vai sul sito per saperne di più, per prenotare o regalare la tua seduta. *rivolto anche agli uomini

Quali sono gli obiettivi di questa seduta?

  • valorizzarti con meno impegno possibile da parte vostra nelle scelte, andando già sul sicuro sui colori da acquistare, provare in camerino a colpo sicuro;
  • scegliere tinte ai capelli, rossetti, smalto, make-up in armonia con la tua conformazione cromatica;
  • permetterti di risparmiare sugli acquisti comprando meno e meglio in quanto la seduta si fa solo una volta nella vita;
  • vedere visibilmente la differenza tra “prima e dopo”.

Il metodo utilizzato è riconosciuto in Italia e nel momento in cui la seduta termina, tutto il materiale verrà inoltrato all’azienda principale e verrà confermata ufficialmente la tua Stagione. Non ci saranno quindi dubbi.

Tengo a precisare questo perché, molte volte ci sono consulenti di immagine, che non sanno eseguire perfettamente la consulenza, dando risultati sbagliati e costringendo a ripetere altre sedute da altri consulenti.

Da FaceUp Studio non avrai alcun dubbio sul tuo risultato finale.

Si può effettuare online?

No, non è consigliato effettuarla online.

Da FaceUp Studio ci sono i party di Armocromia che consistono in sedute di gruppo, così da vivere un’esperienza diversa con le tue amiche, passando un pomeriggio insieme alla scoperta dei colori e di ciò che ci valorizza.

Per info trattamenti e prenotazioni

Instagram: @faceupstudio_ciglia

Web: www.lashx.it

E-mail: infofaceupstudio@icloud.com

Via Basento, 48 Altamura (Ba) +393478262403

E-mail: marinettav@gmail.com

venerdì 17 Marzo 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti