Il Nuovo Consiglio Direttivo

L’altamurano Giuseppe Clemente eletto Vicepresidente dei Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Bari

A sinistra il Vicepresidente del nuovo Consiglio Direttivo dei Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Bari, l'altamurano Giuseppe Clemente.
Venerdì 23 Giugno l’assemblea degli associati all’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Bari ha rinnovato il proprio Consiglio Direttivo per il triennio 2023- 2026. La nomina di Vicepresidente è stata assegnata all'altamurano, Giuseppe Clemente.
scrivi un commento 1004
Il nuovo Consiglio Direttivo dei Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Bari
Il nuovo Consiglio Direttivo dei Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Bari

Durante l’assemblea degli associati all’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Bari, tenutasi Venerdì 23 Giugno 2023, sono risultati unanimemente eletti i professionisti del Consiglio Direttivo per il triennio 2023- 2026:

  • Fedele Boccuzzi (Noicattaro)
  • Leonardo Cataldi (Gravina in Puglia)
  • Vito Cinquepalmi (Noicattaro)
  • Francesco Saverio Chimienti (Sannicandro di Bari)
  • Giuseppe Clemente (Altamura)
  • Alessandro De Giosa (Bari)
  • Marilena Delvino (Bitonto)
  • Arcangelo Vacca (Bitonto)

Il neo-eletto Consiglio ha successivamente indicato Vito Cinquepalmi come nuovo Presidente, Giuseppe Clemente come Vicepresidente, Francesco Saverio Chimienti come consigliere Segretario e Arcangelo Vacca come Tesoriere.

Gli associati hanno inoltre eletto il Collegio dei Probiviri nelle persone di Agnese Martiradonna, come Presidente, Adriana Adriani e Maurizio Bitetto. Queste le parole del nuovo Presidente Vito Cinquepalmi: “Saranno tre anni caratterizzati da numerose sfide, ma il Direttivo neo eletto è pronto ad affrontarle con serietà e determinazione. Noi giovani abbiamo il dovere di migliorare la nostra amata professione”.

giovedì 29 Giugno 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti