Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa

Unilavoro: MEDI-PREV, il Fondo Sanitario a burocrazia Ø

Cinzia Disabato
Cinzia Disabato
Unilavoro: MEDI-PREV, il Fondo Sanitario a burocrazia Ø
Nasce con l'obiettivo di garantire alle aziende una copertura sanitaria per i propri dipendenti con innumerevoli vantaggi, tra cui una gestione moderna e intuitiva che elimina gli ostacoli burocratici. Con Unilavoro e MEDI-PREV più efficenza e 13 piani sanitari pensati per ogni azienda.
scrivi un commento 620

MEDI-PREV è un fondo sanitario innovativo e orientato alla semplificazione burocratica, iscritto all’Anagrafe del Fondi Sanitari secondo il Decreto del Ministero della Salute del 31 Marzo 2008 e del 27 Ottobre 2009. Si tratta di uno strumento fondamentale di assistenza sanitaria integrativa che si distingue per il suo approccio snello e senza indicazioni.

Uno dei suoi tratti distintivi è una procedura di registrazione rapida e agevole. Grazie a un processo semplificato e orientato al cliente, la creazione di un account è veloce e senza intoppi. Il Fondo Sanitario comprende l’importanza di evitare oneri amministrativi per le aziende, consentendo loro di accedere rapidamente ai servizi sanitari di cui hanno bisogno.

Una volta iscritti a MEDI-PREV, i richiedenti possono godere di una serie di vantaggi senza dover navigare attraverso una burocrazia ingombrante. Il Fondo si impegna a semplificare i processi di rimborso, consentendo ai suoi aderenti di presentare richieste rapidamente e con un sistema di gestione moderno e intuitivo, si preoccupa di minimizzare gli ostacoli burocratici, offrendo un’esperienza senza stress per i suoi beneficiari.

Il Fondo Sanitario MEDI-PREV nasce con l’obiettivo di garantire alle aziende una copertura sanitaria per i propri dipendenti, in conformità agli obblighi previsti dai Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro. Grazie a una forte collaborazione con i Consulenti del LavoroMEDI-PREV si fa carico di tutti gli oneri burocratici che normalmente gravano sui professionisti, proponendosi come l’unico Fondo di riferimento per le aziende.

Quali sono i motivi per scegliere MEDI-PREV? 

Innanzitutto, offre prestazioni sanitarie paragonabili o superiori ad altri fondi e si distingue per l’eliminazione della burocrazia. Il portale messo a disposizione da Medi-Prev è semplice e intuitivo, permettendo ai lavoratori di usufruire dei servizi in modo estremamente semplice.

Il Fondo MEDI-PREV, attraverso i suoi 13 Piani Sanitari, è applicabile alla maggior parte delle aziende. Inoltre, è possibile aderire a MEDI-PREV anche se si differisce dal fondo previsto all’interno del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro di riferimento, seguendo quanto stabilito dalla “Circolare Sacconi” (Circolare 43/2010) del Ministero del Lavoro. 

Il Fondo Sanitario MEDI-PREV con il suo approccio innovativo e orientato al cliente con prestazioni di qualità, si conferma, distinguendosi, come punto di riferimento nel settore della copertura sanitaria aziendale.

 Per ulteriori informazioni, rivolgersi a UNILAVORO PMI – Federazione Nazionale Piccole e Medie Imprese in Via delle Cappelle 46/B, Altamura – 70022 o tramite i seguenti contatti: 

Telefono: 320 2746699

Email: bari@unilavoropmi.it

Web: https://www.unilavoropmi.it/bari/

lunedì 17 Luglio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti