Il Progetto

“əuphonix”, l’Associazione Corale Giovanile che unisce le voci di Altamura

əuphonix, l'Associazione Corale Giovanile che Unisce le Voci di Altamura
Quest'associazione apre le porte a giovani appassionati di canto e musica, offrendo loro l'opportunità di esprimersi. Gli incontri settimanali di "əuphonix" si svolgono ogni giovedì alle 20:30 presso la sede Via Filangieri 3, ad Altamura. 
scrivi un commento 293

Un nuovo progetto musicale sta prendendo vita ad Altamura, guidato dal direttore artistico Michele Vulpio. 

L’Associazione Corale Giovanile, əuphonix, apre le sue porte a tutti i giovani appassionati di canto e musica, offrendo loro un’opportunità unica di esprimersi e di condividere la passione per la musica in un ambiente accogliente e inclusivo.

Composto da un gruppo di ragazzi talentuosi con un’età compresa tra i 20 e i 35 anni, əuphonix si propone di reinterpretare brani musicali di diversi generi e stili, creando armonie uniche e coinvolgenti. 

“Con əuphonix stiamo dando uno spazio e un’occasione a tutte le persone che amano cantare in qualsiasi luogo e momento della giornata. Sotto la doccia o per strada, la musica è il linguaggio che ci unisce”, spiega Michele Vulpio.

Ciò che rende əuphonix un’esperienza unica è l’approccio inclusivo e senza pretese che accoglie chiunque abbia la voglia di mettersi in gioco e condividere la propria voce con gli altri. “Non chiediamo requisiti pretenziosi, ma solo la volontà di dedicare del tempo e di fondere la propria voce con la nostra. L’obiettivo è creare un ambiente accogliente e stimolante in cui tutti possono coltivare la propria passione senza alcun costo”, sottolinea Vulpio.

Inoltre, əuphonix è classificata come un’Associazione di Promozione Sociale (Aps) e appartenente alla categoria di ente del terzo settore (Ets),  il che significa che l’Associazione svolge attività di interesse generale a favore dei propri associati o di terzi, avvalendosi principalmente del volontariato dei suoi membri.

Gli incontri settimanali di əuphonix si svolgono ogni giovedì alle 20:30 presso la sede Via Filangieri 3, ad Altamura. 

“Non ci sono limiti al numero di partecipanti. Più voci si uniranno al coro, più ricca diventerà l’esperienza per tutti noi. Invitiamo chiunque con una passione per il canto a unirsi a noi e a scoprire l’emozione di creare musica insieme” – conclude il direttore artistico, Vulpio.

Se la musica è il tuo linguaggio e l’armonia è la tua passione, unisciti a əuphonix e fai sentire la tua voce per un’esperienza corale unica ad Altamura.

sabato 28 Ottobre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti