L'inaugurazione

Bufala Dolcenera prende il volo: da oggi anche nell’Aeroporto di Bari

Stefano, Vito e Nicola Squicciarini di Bufala Dolcenera
Finalmente sarà possibile acquistare e portare a bordo i prodotti lattiero-caseari di Bufala Dolcenera.
scrivi un commento 983

Le mozzarelle targate Bufala Dolcenera presenti anche nell’Aeroporto Internazionale di Bari-Palese “Karol Wojtyla”. 

Ieri, 19 dicembre 2023 alle 17:00, è stato inaugurato il tanto atteso punto vendita di Bufala Dolcenera, che promette di deliziare i palati dei viaggiatori in partenza.

Grazie alla visione lungimirante del presidente di Aeroporti di Puglia, Antonio Vasile, che meno di un anno fa lanciò l’idea di uno store dedicato ai prodotti lattiero-caseari, la realtà supera la suggestione. La società regionale ha affidato uno spazio di 40 metri quadrati nella zona imbarchi a Bufala Dolcenera, il rinomato caseificio di Altamura specializzato in prelibatezze 100% latte di bufala.

Il punto vendita, situato al piano inferiore delle partenze, di fronte al gate 9, ed è gestito direttamente dal caseificio Bufala Dolcenera di Altamura, garanzia di autenticità e qualità dei prodotti proposti.

Per soddisfare le esigenze dei viaggiatori più esigenti, le prelibatezze pugliesi sono confezionate in contenitori ermetici, garantendo la freschezza e l’integrità dei prodotti durante il volo. Un’opportunità unica per i turisti desiderosi di portare con sé un autentico souvenir gastronomico della Puglia.

Il caseificio Bufala Dolcenera diventa così un punto di riferimento nell’offerta dei negozi presenti all’interno dell’Aeroporto di Bari.

A breve sarà anche possibile prenotare i prodotti Bufala Dolcenera direttamente nei punti vendita di Altamura in via Tina Laudati, 9 e di Matera via Ascanio Persio, 17 e ritirarli nel punto vendita dedicato in aeroporto.

D’ora in poi per chi parte, sarà possibile portar con se’ una selezione di prodotti di Bufala Dolcenera, confezionati con cura per regalare a ogni viaggiatore un pezzetto di Puglia ovunque vada. 

mercoledì 20 Dicembre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti