Il Fatto

Incidente stradale, Autoarticolato si ribalta sulla SP141 Altamura-Laterza

Niccolò Squicciarini
L'autoarticolato ribaldato
Il sinistro sembrerebbe essersi verificato a causa del manto stradale bagnato che ha fatto perdere al conducente del veicolo, il controllo del mezzo pesante.
scrivi un commento 3240
L'autoarticolato ribaldato
L'autoarticolato ribaldato

Oggi, martedì 12 marzo, sulla strada provinciale per Laterza, intorno alle ore 14:00, si è verificato un incidente stradale che ha visto il coinvolgimento di un autoarticolato. Il conducente del mezzo pesante, probabilmente a causa del fondo stradale scivoloso dovuto alla pioggia, ha perso il controllo del veicolo, causandone il ribaltamento.

L’evento ha provocato un blocco totale della circolazione veicolare per circa tre ore, generando disagi per gli automobilisti diretti verso la zona. Fortunatamente, non si segnalano feriti. Il conducente dell’autoarticolato ha riportato solo tanto spavento e paura per l’accaduto.

Immediatamente dopo l’incidente, sul luogo del sinistro è intervenuta la Polizia locale di Altamura per effettuare i rilievi e gli accertamenti del caso.

La Polizia locale di Altamura ha confermato che la circolazione è stata ripristinata completamente dopo le operazioni di soccorso e di rimozione del veicolo ribaltato.

martedì 12 Marzo 2024

(modifica il 13 Marzo 2024, 20:07)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti