La visita al Papa

La sciarpa del Team Altamura tra le mani di Papa Francesco

Niccolo Squicciarini
Niccolo Squicciarini
La sciarpa del Team Altamura tra le mani di Papa Francesco
L'altamurano Vito Sforza: "Vedere il sorriso di Papa Francesco quando ha preso tra le sue mani la sciarpa della nostra squadra è stato particolarmente commovente."
scrivi un commento 2536

Nella mattinata di oggi, mercoledì 20 marzo 2024, in occasione dell’Udienza Generale di Papa Francesco, il nostro concittadino Vito Sforza, accompagnato dalla sua famiglia, era presente in Piazza San Pietro a Roma.

Durante i saluti di Papa Francesco ai fedeli, Vito che aveva portato con sè la sciarpa del Team Altamura “Cuore Biancorosso” e del Pane della nostra città, li ha consegnati al Santo Padre che ha ben gradito i doni.

La redazione di Altamuralive ha raggiunto telefonicamente Vito Sforza che, emozionato, ha dichiarato: “È stata una bellissima esperienza poter consegnare nelle mani del Papa ciò che rende orgogliosa la nostra città. In particolare, vedere il sorriso di Papa Francesco quando ha preso tra le sue mani la sciarpa della nostra squadra è stato particolarmente commovente.”

Che sia di buon auspicio per il prosieguo del Campionato, ci auguriamo che Papa Francesco apprezzi anche il nostro Pane.

 

mercoledì 20 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti