I 100 anni

L’altamurana Annunziata Popolizio festeggia 100 anni

La neo centenaria altamurana, Annunziata Popolizio, con il Sindaco di Altamura, Vitantonio Petronella
II Sindaco, a nome dell’Amministrazione comunale, ha consegnato un omaggio floreale e una targa celebrativa alla nostra concittadina per questo importante traguardo.
scrivi un commento 1290
L'altamurana Annunziata Popolizio e i suoi cari nel giorno dei suoi 100 anni
L'altamurana Annunziata Popolizio e i suoi cari nel giorno dei suoi 100 anni

Un’altra centenaria nella nostra città. Questa è la volta dell’altamurana Annunziata Popolizio, che è stata onorata e festeggiata dall’affetto e l’entusiasmo di tutti i suoi cari.

Presente ai festeggiamenti anche il Sindaco di Altamura, Vitantonio Petronella, che voluto omaggiare la neo centenaria con un omaggio floreale a nome di tutta l’Amministrazione comunale.

La celebrazione non è stata solo un tributo formale, ma un momento di gioia e condivisione. Figli, nipoti e parenti tutti si sono riuniti intorno alla signora Annunziata, per festeggiare questo straordinario traguardo.

Il Sindaco le ha poi consegnato non solo fiori, ma anche una targa ricordo, simbolo tangibile di gratitudine e di riconoscimento per i suoi 100 anni di vita e attraverso i canali social ufficiali ha dichiarato:

Cento anni per la signora Annunziata Popolizio, che ha raggiunto questo traguardo circondata dall’affetto dei suoi cari.
Auguri alla sua storia, alla sua famiglia, ai suoi valori, essendo fulcro di memoria e tradizioni del nostro territorio.
In un mondo che cambia così rapidamente, la neo centenaria Annunziata Popolizio, ci ricorda l’importanza di apprezzare e onorare le nostre radici, di celebrare la saggezza e l’esperienza delle generazioni che ci hanno preceduto come un faro luminoso che illumina il cammino di quelle future.

A nome di tutta la Redazione di AltamuraLive, alla signora Annunziata vanno i nostri più sinceri auguri.

lunedì 25 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti